Intelligence Call Automotive

Grazie a 15 anni di attività in questo campo, Intelligence Call Automotive si presenta come servizio di qualità sul mercato per la fidelizzazione, sviluppo e la crescita nel settore delle Automotive.

Aiuta nella gestione dei Clienti e a potenziare scelte di mercato e di logica del Business fino alla personalizzazione.

Scopri di più

INTELLIGENCE CALL Automotive è uno strumento di gestione della relazione con i Clienti modulare e multicanale fornito in modalità Pay per Use rivolto alle Società che operano nel settore Automotive in grado di garantire ed ampliare la capacità di contatto, migliorare la qualità del servizio offerto e ottimizzare l'impiego del personale preposto all'attività di accoglienza e relazione con i Clienti:

  • Telesportello

    Assolve a tutte le necessità dei Clienti e dell’azienda di informazione e assistenza nei giorni e orari definiti

  • Customer Satisfaction

    CSI_Sales + CSI_After Sales

  • Over flow

    Supporto alle segreterie e centraliniste per le telefonate non risposte in tempo utile

  • Gestione reclami

  • Aggiornamento Database

  • Recall Eventi, Promozioni, Preventivi, ecc.

  • Leads Book

  • Telemarketing

Servizio alla clientela

La risposta in pochi secondi alle chiamate dei Clienti.
Procedure snelle e veloci che portano alla soddisfazione del chiamante.
Tempi d’attesa ridotti: ogni chiamata riceve una risposta immediata.
Comunicazione chiara. Sistemi di comunicazione a mezzo telefono, chat, mail e sms.
Risposte efficienti ed efficaci: personale specializzato nella gestione delle urgenze.

 call center
 telemarketing

Prestazioni funzionali per l’azienda per un maggiore fatturato.

Gestione integrale o parziale dei contatti: servizio integrato in outsourcing oppure in over-flow nelle stesse modalità personalizzate dell’Azienda.
Conoscenza in tempo reale dell'opinione e giudizio dei Clienti sui servizi offerti.
Migliore comunicazione interna.Costi sotto controllo, servizi modulari e scalabili a seconda delle necessità.
Comunicazione chiara. Sistemi di comunicazione a mezzo telefono, chat, mail e sms.
Reportistica personalizzata.

Altri servizi Gold

Gas, Energia, Acqua e Ambiente, Servizio Idrico Integrato

Scopri di più

Health Care per Cliniche, Poliambulatori, Centri e gruppi medici

Scopri di più

H24 e Pronto Intervento

Scopri di più

Alps Word srl

Numero REA- MI-2045401
Iscrizione R.O.C. n° 27354
P.IVA 08735620968
Capitale Sociale € 22.000,00
Indirizzo PEC alpsword@pec.alpsword.it
S.L. Via L. Settala, 8-20124 Milano
S.O.Via S. Marco, 97/a - 23010Albaredo per S. Marco (SO)
Tel. 848 780 761
Fax. 199 505 580
E-mail info@alpsword.it

Contatti


Telefono

848 780 761


 ISO 9001