SERVIZI

Servizi Outbound





Raccolta reclami e sondaggi d'opinione

Servizio di assistenza alla propria clientela. La strada più semplice per contattare periodicamente i propri clienti. Conoscere le esigenze dei clienti, per anticipare le nuove tendenze, per servire al meglio la propria clientela. Alps'Word è in grado di gestire rapidamente indagini, rilevazioni, monitoraggi effettuati su target mirati anche distribuiti sul territorio nazionale.





Gestione appuntamenti e prenotazioni per aziende ospedaliere

Sistema integrato per la prenotazione delle visite e del ritiro referti. L'operatore interagisce direttamente con la banca dati dell'azienda ospedaliera unicamente con l'utilizzo delle anagrafiche e dei relativi numeri di tessera sanitaria.





Segreterie in remoto

Per le aziende e i liberi professionisti che sono spesso in viaggio o fuori ufficio o che hanno un volume di telefonate non gestibili in tempo reale dalle proprie segretarie il servizio segreteria in remoto gestisce tramite il nostro team adeguatamente formato tutti i contatti, filtra le telefonate come da indicazione del Cliente, le devia sui numeri interni o mobili come da indicazione, trasferisce al Cliente via e-mail o sms i messaggi ricevuti e assicura una risposta di cortesia e di qualità.





Telemarketing commerciale

Il telemarketing è l’attività che mette in contatto le due figure fondamentali del mercato, il Cliente e l’Azienda. Il telemarketing consente di verificare in tempo reale l’interesse del Cliente o le problematiche che incontra permettendo all’Azienda di intervenire tempestivamente sul mercato. Con il telemarketing vengono svolte le seguenti attività: fissazione appuntamenti commerciali, gestione eventi, sondaggi di opinione, ricerche di mercato, cross selling e promozioni commerciali. Alps Word dispone della miglior soluzione in relazione alle esigenze specifiche richieste dall’Azienda interessata.

Servizi Inbound





Teleinformazione su concorsi, procedure, orari, orari ricevimenti, indirizzi, informazioni servizi, tariffe servizi, manifestazioni e calendari

Servizio Inbound, gestione delle code e tempi d'attesa, operatori con adeguati skill per fornire al meglio l'informazioni al chiamante. Assistenza alla compilazione di documentazione standard.





Gestione guasti alle strutture pubbliche (acquedotti, illuminazione, scuole, ecc...)

Servizio Inbound, gestione delle code e tempi d'attesa, operatori con adeguati skill per fornire al meglio l'informazioni al chiamante. Assistenza alla compilazione di documentazione standard.





Telesoccorso e assistenza

Servizio Inbound, gestione delle code e tempi d'attesa, operatori con adeguati skill per fornire al meglio l'informazioni al chiamante. Assistenza alla compilazione di documentazione standard.





Informazioni su certificati anagrafici, autocertificazioni

Servizio Inbound, gestione di massima sicurezza di continuità del servizio anche con presenza dell'operatore 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno.







Integrazione dell'Ufficio Relazioni con i cittadini

Servizio Inbound, gestione delle code e tempi d'attesa, operatori con adeguati skill per fornire al meglio l'informazioni al chiamante. Assistenza alla compilazione di documentazione standard.



Servizi Gold

Automotive

Scopri di più

Gas, Energia, Acqua e AmbienteServizio Idrico Integrato

Scopri di più

Health Care per Cliniche, Poliambulatori, Centri e gruppi medici

Scopri di più

H24 e Pronto Intervento

Scopri di più

Alps Word srl

Numero REA- MI-2045401
Iscrizione R.O.C. n° 27354
P.IVA 08735620968
Capitale Sociale € 22.000,00
Indirizzo PEC alpsword@pec.alpsword.it
S.L. Via L. Settala, 8-20124 Milano
S.O.Via S. Marco, 97/a - 23010Albaredo per S. Marco (SO)
Tel. 848 780 761
Fax. 199 505 580
E-mail info@alpsword.it

Contatti


Telefono

848 780 761


 ISO 9001