Aiuta nella gestione dei Clienti e a potenziare scelte di mercato e di logica del Business fino alla personalizzazione.
Scopri di più
INTELLIGENCE CALL Automotive è uno strumento di gestione della relazione con i Clienti modulare e multicanale fornito in modalità Pay per Use rivolto alle Società che operano nel settore Automotive in grado di garantire ed ampliare la capacità di contatto, migliorare la qualità del servizio offerto e ottimizzare l'impiego del personale preposto all'attività di accoglienza e relazione con i Clienti:
Assolve a tutte le necessità dei Clienti e dell’azienda di informazione e assistenza nei giorni e orari definiti
CSI_Sales + CSI_After Sales
Supporto alle segreterie e centraliniste per le telefonate non risposte in tempo utile
La risposta in pochi secondi alle chiamate dei Clienti.Procedure snelle e veloci che portano alla soddisfazione del chiamante.Tempi d’attesa ridotti: ogni chiamata riceve una risposta immediata.Comunicazione chiara. Sistemi di comunicazione a mezzo telefono, chat, mail e sms.Risposte efficienti ed efficaci: personale specializzato nella gestione delle urgenze.
Gestione integrale o parziale dei contatti: servizio integrato in outsourcing oppure in over-flow nelle stesse modalità personalizzate dell’Azienda.Conoscenza in tempo reale dell'opinione e giudizio dei Clienti sui servizi offerti.Migliore comunicazione interna.Costi sotto controllo, servizi modulari e scalabili a seconda delle necessità.Comunicazione chiara. Sistemi di comunicazione a mezzo telefono, chat, mail e sms.Reportistica personalizzata.
Numero REA- MI-2045401Iscrizione R.O.C. n° 27354P.IVA 08735620968Capitale Sociale € 100.000,00Indirizzo PEC alpsword@pec.alpsword.itS.L. Via L. Settala, 8-20124 MilanoS.O.Via S. Marco, 97/a - 23010Albaredo per S. Marco (SO)Tel. 848 780 761Fax. 199 505 580E-mail info@alpsword.it