Aiuta nella gestione dei Clienti e a potenziare scelte di mercato e di logica del Business fino alla personalizzazione.
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Per Gas, energia e Servizio idrico Integrato la gestione del servizio assicura il pieno rispetto e adempimento delle normative e direttive dell’Autorità.
Il centralino remoto può rispondere alle chiamate 24 ore su 24, 365 giorni all’anno con operatori multilingue che gestiscono le telefonate con la stessa professionalità e competenza del centralino interno all’Azienda.I vantaggi per il Cliente che sceglie un centralino in outsourcingsono tantissimi: azzeramento o riduzione dei costi del personale del centralino, miglior impiego delle risorse umane interne, miglioramento dell’immagine aziendale (linee sempre libere, nessuna telefonata persa, etc.), estrema flessibilità: il servizio può essere attivato solo in alcuni orari della giornata, nei periodi di picco, durante la notte, nelle pause o nell’assenze previste ed impreviste degli addetti al centralino.
Numero REA- MI-2045401Iscrizione R.O.C. n° 27354P.IVA 08735620968Capitale Sociale € 100.000,00Indirizzo PEC alpsword@pec.alpsword.itS.L. Via L. Settala, 8-20124 MilanoS.O.Via S. Marco, 97/a - 23010Albaredo per S. Marco (SO)Tel. 848 780 761Fax. 199 505 580E-mail info@alpsword.it