Servizio di assistenza alla propria clientela. La strada più semplice per contattare periodicamente i propri clienti. Conoscere le esigenze dei clienti, per anticipare le nuove tendenze, per servire al meglio la propria clientela. Alpsword® è in grado di gestire rapidamente indagini, rilevazioni, monitoraggi effettuati su target mirati anche distribuiti sul territorio nazionale.
Sistema integrato per la prenotazione delle visite e del ritiro referti. L'operatore interagisce direttamente con la banca dati dell'azienda ospedaliera unicamente con l'utilizzo delle anagrafiche e dei relativi numeri di tessera sanitaria.
Per le aziende e i liberi professionisti che sono spesso in viaggio o fuori ufficio o che hanno un volume di telefonate non gestibili in tempo reale dalle proprie segretarie il servizio segreteria in remoto gestisce tramite il nostro team adeguatamente formato tutti i contatti, filtra le telefonate come da indicazione del Cliente, le devia sui numeri interni o mobili come da indicazione, trasferisce al Cliente via e-mail o sms i messaggi ricevuti e assicura una risposta di cortesia e di qualità.
Il telemarketing è l’attività che mette in contatto le due figure fondamentali del mercato, il Cliente e l’Azienda. Il telemarketing consente di verificare in tempo reale l’interesse del Cliente o le problematiche che incontra permettendo all’Azienda di intervenire tempestivamente sul mercato. Con il telemarketing vengono svolte le seguenti attività: fissazione appuntamenti commerciali, gestione eventi, sondaggi di opinione, ricerche di mercato, cross selling e promozioni commerciali. Alpsword® dispone della miglior soluzione in relazione alle esigenze specifiche richieste dall’Azienda interessata.
Servizio Inbound, gestione delle code e tempi d'attesa, operatori con adeguati skill per fornire al meglio l'informazioni al chiamante. Assistenza alla compilazione di documentazione standard.
Servizio Inbound, gestione delle code e tempi d'attesa, operatori con adeguati skill per fornire al meglio l'informazioni al chiamante. Assistenza alla compilazione di documentazione standard.
Servizio Inbound, gestione delle code e tempi d'attesa, operatori con adeguati skill per fornire al meglio l'informazioni al chiamante. Assistenza alla compilazione di documentazione standard.
Servizio Inbound, gestione di massima sicurezza di continuità del servizio anche con presenza dell'operatore 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno.
Servizio Inbound, gestione delle code e tempi d'attesa, operatori con adeguati skill per fornire al meglio l'informazioni al chiamante. Assistenza alla compilazione di documentazione standard.
Numero REA- MI-2045401Iscrizione R.O.C. n° 27354P.IVA 08735620968Capitale Sociale € 100.000,00Indirizzo PEC alpsword@pec.alpsword.itS.L. Via L. Settala, 8-20124 MilanoS.O.Via S. Marco, 97/a - 23010Albaredo per S. Marco (SO)Tel. 848 780 761Fax. 199 505 580E-mail info@alpsword.it