Qualità e professionalità al servizio dell'azienda e dei propri clienti.Come fornire ai propri clienti un servizio di qualità senza i costi di una struttura proprietaria.
La soluzione
Elevata capacità di sintesi e di relazione con il Cliente che offre la soluzione migliore al proprio Customer Care. Il servizio è rivolto alle Multiutilities che gestiscono l’erogazione di Gas Naturale, Energia Elettrica, Servizio Idrico integrato, Raccolta Rifiuti e manutenzione del Verde, ecc. Lo scopo è mettere a disposizione un canale di comunicazione, sportello virtuale, fra la società di gestione e l'utente finale utilizzabile a diversi livelli di multicanalità: Telefono, Email - SMS, Chat e Social Network.
La grande esperienza acquisita negli anni consente di raggiungere caratteristiche personalizzate per il servizio o settore di interesse:
Nella creazione ed erogazione di un servizio così fondamentale per una azienda vengono in supporto tutti gli strumenti tecnologici che Alpsword utilizza con padronanza:
Il cliente ha a disposizione un sistema semplice immediatamente utilizzabile per ottenere le informazioni complete desiderate ed altamente professionale dall'operatore call center che diventa la voce dell'Azienda.
Il cliente ha a disposizione un sistema semplice immediatamente utilizzabile per dialogare con un operatore specializzato negli orari prestabiliti.
L'operatore ha a disposizione uno strumento software semplice ed immediato per consultare e modificare in remoto i dati di ogni singolo cliente.
Il gestore usufruisce di un servizio completo mantenendo la banca dati aggiornata in real time presso i propri server.
Sul servizio di Customer Care viene creato un nuovo canale di vendita con App e Cross Selling personalizzato.
Numero REA- MI-2045401Iscrizione R.O.C. n° 27354P.IVA 08735620968Capitale Sociale € 100.000,00Indirizzo PEC alpsword@pec.alpsword.itS.L. Via L. Settala, 8-20124 MilanoS.O.Via S. Marco, 97/a - 23010Albaredo per S. Marco (SO)Tel. 848 780 761Fax. 199 505 580E-mail info@alpsword.it